EigenNet: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
minor fixes
m (minor fixes)
 
(3 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 108: Riga 108:


== Approfondimenti ==  
== Approfondimenti ==  
* [https://eigenlab.org/articoli-e-comunicati/approfondimenti/102-eigennet-la-nuova-frontiera-delle-reti La nuova frontiera delle reti] Articolo con le motivazioni che ci hanno spinto a creare EigenNet.  
* [http://eigenlab.org/2012/11/eigennet-la-nuova-frontiera-delle-reti/ La nuova frontiera delle reti] Articolo con le motivazioni che ci hanno spinto a creare EigenNet.  
* [https://eigenlab.org/eigennet/cose-e-come-partecipare EigenNet] Pagina informativa su EigenNet, molto meno tecnica di questa.  
* [http://eigenlab.org/eigennet/partecipa/ EigenNet] Pagina informativa su EigenNet, molto meno tecnica di questa.  
* [https://eigenlab.org/articoli-e-comunicati/approfondimenti/130-qpezzo-agcomq Articolo] di opinione sulla delibera AGCom del 2011.  
* [http://eigenlab.org/2012/11/legge-ammazzablog-verso-una-rete-senza-liberta/ Articolo] di opinione sulla delibera AGCom del 2011. [http://eigenlab.org/2013/12/riflessioni-sul-nuovo-regolamento-in-materia-di-tutela-del-diritto-dautore/ Qui] un aggiornamento.
* [https://eigenlab.org/articoli-e-comunicati/approfondimenti/145-la-prima-guerra-mondiale-del-web-spunti-per-una-discussione-sulla-rete-come-bene-comune La prima guerra mondiale del Web - Spunti per una discussione sulla rete come bene comune] Spunti di riflessione sui tentativi di censura.  
* [http://eigenlab.org/2012/11/la-prima-guerra-mondiale-del-web-spunti-per-una-discussione-sulla-rete-come-bene-comune/ La prima guerra mondiale del web] Spunti di riflessione sui tentativi di censura.  
* [https://eigenlab.org/articoli-e-comunicati/approfondimenti/149-prospettive-di-liberta-in-rete-appunti-per-la-costruzione-di-una-rete-libera-da-controllo-e-censura Prospettive di libertà in rete: appunti per la costruzione di una rete libera da controllo e censura] Sulla storia dei tentativi (e successi) di censura e controllo di internet.
* [http://eigenlab.org/2012/11/prospettive-di-liberta-in-rete-appunti-per-la-costruzione-di-una-rete-libera-da-controllo-e-censura/ Prospettive di libertà in rete: appunti per la costruzione di una rete libera da controllo e censura] Sulla storia dei tentativi (e successi) di censura e controllo di internet.


== Voci correlate ==
== Voci correlate ==
[[BitArno]]
* [[BitArno]]
[[Ethernet]]
* [[Ethernet]]
[[Flashing]]
* [[Flashing]]
[[Firmware eigenNet]]
* [[Firmware eigenNet]]
[[Glossario]]
* [[Glossario]]
[[HowToRete]]
* [[HowToRete]]
[[HowToBatman]]
* [[HowToBatman]]
[[Lista Servers eigenNet]]
* [[Lista dei server di eigenNet]]
[[Owncloud]]
* [[Owncloud]]
[[PicoStation]]
* [[PicoStation]]
[[RetroShare]]
* [[RetroShare]]
[[Routing Babeld]]
* [[Routing Babeld]]
[[Trashware]]
* [[Trashware]]
 
[[Categoria:eigenNet]]
509

contributi

Menu di navigazione