File:Filari-estremoOvest-2017.png: differenze tra le versioni

Da EigenWiki.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(I tre filari all'estremo occidentale dell'orto, infatti si nota l'ombra projettata dal muro e soprattutto dai palazzi retrostanti, al tramonto. In primo piano, i tre filari partendo da destra di pomodori, basilico, e mais. Il basilico sul fronte è a f...)
 
m (Rakk ha spostato la pagina File:Filari-estremoOvst-2017.png a File:Filari-estremoOvest-2017.png senza lasciare redirect: typo diocane)
(Nessuna differenza)

Versione delle 04:52, 19 ago 2017

I tre filari all'estremo occidentale dell'orto, infatti si nota l'ombra projettata dal muro e soprattutto dai palazzi retrostanti, al tramonto. In primo piano, i tre filari partendo da destra di pomodori, basilico, e mais. Il basilico sul fronte è a foglia verde e quello dietro è a foglia rossa.

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale04:51, 19 ago 2017Miniatura della versione delle 04:51, 19 ago 20171 280 × 739 (1,79 MB)Rakk (discussione | contributi)I tre filari all'estremo occidentale dell'orto, infatti si nota l'ombra projettata dal muro e soprattutto dai palazzi retrostanti, al tramonto. In primo piano, i tre filari partendo da destra di pomodori, basilico, e mais. Il basilico sul fronte è a f...

La seguente pagina usa questo file:

Metadati