File:Pad.jpg

Da EigenWiki.
Versione del 12 nov 2016 alle 05:16 di Rakk (discussione | contributi) (Un esempio di pad condiviso. I contributi di quattro utenti sono mostrati in colori diversi e producono un testo formattato assai complesso (le funzioni si trovano nei tasti in alto). Si possono aggiungere commenti su delle porzioni di testo (al centro...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

File originale(1 024 × 600 pixel, dimensione del file: 180 KB, tipo MIME: image/jpeg)

Un esempio di pad condiviso. I contributi di quattro utenti sono mostrati in colori diversi e producono un testo formattato assai complesso (le funzioni si trovano nei tasti in alto). Si possono aggiungere commenti su delle porzioni di testo (al centro), mentre a destra è mostrata la colonna della chat in tempo reale con gli altri partecipanti al pad connessi.

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale05:16, 12 nov 2016Miniatura della versione delle 05:16, 12 nov 20161 024 × 600 (180 KB)Rakk (discussione | contributi)Un esempio di pad condiviso. I contributi di quattro utenti sono mostrati in colori diversi e producono un testo formattato assai complesso (le funzioni si trovano nei tasti in alto). Si possono aggiungere commenti su delle porzioni di testo (al centro...

La seguente pagina usa questo file: