Pane di terra: differenze tra le versioni

Da EigenWiki.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(Creata pagina con 'Il pane di terra non è altro che la '''zolla di terreno''' che rimane attaccata alle radici della pianta e che notate quando dovete trapiantarla. Alcune piante non vogliono a...')
 
m (cat orto)
 
Riga 1: Riga 1:
Il pane di terra non è altro che la '''zolla di terreno''' che rimane attaccata alle radici della pianta e che notate quando dovete trapiantarla. Alcune piante non vogliono assolutamente che le radici vengano toccate, pena una morte prematura subito dopo il travaso, in altre invece togliere il pane di terra, smuovere le radici e addirittura accorciarle, favorisce la crescita.
Il '''pane di terra''' non è altro che la zolla di terreno che rimane attaccata alle radici della pianta e che notate quando dovete [[Mettere a dimora|trapiantarla]]. Alcune piante non vogliono assolutamente che le radici vengano toccate, pena una morte prematura subito dopo il travaso, in altre invece togliere il pane di terra, smuovere le radici e addirittura accorciarle, favorisce la crescita.
 
[[Categoria:Orto]]

Versione attuale delle 06:17, 30 apr 2017

Il pane di terra non è altro che la zolla di terreno che rimane attaccata alle radici della pianta e che notate quando dovete trapiantarla. Alcune piante non vogliono assolutamente che le radici vengano toccate, pena una morte prematura subito dopo il travaso, in altre invece togliere il pane di terra, smuovere le radici e addirittura accorciarle, favorisce la crescita.