Discussioni utente:Svalo

Da EigenWiki.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Io mi pensavo quella pagina come una bozza per tirare giù tutti gli argomenti da trattare e dicutere insieme il modo e la profondità per argomento. Chiunque abbia dubbi su *qualsiasi cosa* non si faccia problemi, anche e sopratutto se è qualcosa di cui parliamo spesso.Svalo (discussioni) 09:36, 5 mar 2013 (UTC)

Hai fatto bene, però secondo la prassi di kiwipedia, per le prove si usano sottopagine delle pagine utente, ad esempio Utente:Svalo/eigenGuida , in modo da tenere le discussioni relative all'utente separate dalle pagine di prova (che possono essere più di una, con relative discussioni) --Kiba (discussioni) 19:12, 5 mar 2013 (UTC)

Fantasmi di te

Fratello, rimettevo a posto tra le pagine speciali e capitando in Speciale:IPBloccati ho visto che ci sono un tot di blocchi di utenti simili a te.. Che era successo?

Avevo scazzato, non mi ricordo cosa, di sicuro il nome utente. Ho adottato questo e bloccato gli altri. Non so se è la pratica giusta Svalo (discussioni) 10:34, 21 set 2017 (CEST)

Ah occhei pensavo paranoidalmente a un tentativo buchereccio/spammereccio, come per me su XMPP.. Dunque Gu!! --Rakk (discussioni) 02:18, 22 set 2017 (CEST)